Interessanti novità dal Team ICO


Come da titolo, il Team ICO è tornato a farsi vivo mediante alcune piccole indiscrezioni che non riguardano (purtroppo!) il loro prossimo progetto nello specifico. Ma poiché strettamente collegate, è doveroso riportarle.

La rivista britannica Games Magazine ha ricevuto una lettera di Buon Natale da parte del Team ICO, in cui – oltre ai già citati auguri – la redazione ha avuto modo di accedere ad un particolare anagramma (abinyureer200nf). Decifrandolo, il risultato è stato un sibillino February200nine.

Ma, al contrario di quanto si fosse potuto sperare, la data in questione non riguarda il loro prossimo gioco, bensì una nuovissima rivista. A Febbraio, infatti, verrà rilasciato il primo numero di Team ICO Games Magazine. Denso di articoli, interviste e materiale esclusivo, questo numero sarà disponibile in italiano a partire da Marzo/Aprile.

Altro ancora (immagini incluse) dopo la pausa.

Inoltre, dal primo Gennaio prossimo, verrà rilasciato una sorta di approfondito “dietro le quinte” di Shadow of the Colossus, contenente svariato materiale inedito come le immagini in alta risoluzione dei Colossi e gli Storyboards del gioco. A quanto pare però, tutto ‘sto ben di Dio sarà riservato esclusivamente agli utenti di Eurogamer.

A noi non resta che lasciarvi con alcune immagini relative a quanto sino ad ora scritto. La raccomandazione è di non far caso al prezzo e alla data riportate sull’immagine di Team ICO Games Magazine, dato che sono del tutto simbolici.

Prima di chiudere, intendo citare quanto detto qualche tempo fa da Shuhei Yoshida, Presidente dei Worldwide Studios in Sony, il quale definì il Team ICO la “squadra Olimpica” in virtù del fatto che ogni loro lavoro uscisse ogni quattro anni. Se così fosse, beh… il 2009 dovrebbe essere l’anno giusto. Speriamo bene!


Team ICO: nuove immagini


via | TeamICOGamers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti