Bioshock Infinite: trailer di lancio

Bioshock Infinite si prepara ad arrivare nei negozi europei con un trailer di lancio
Bioshock Infinite si prepara ad arrivare nei negozi europei con un trailer di lancio


Bioshock Infinite
, l’attesissimo nuovo capitolo della serie ideata dal team creativo diretto da Ken Levine, sta per approdare nei negozi mondiali e 2K Games prepara gli acquirenti del gioco con un esaltante trailer di lancio.

Il filmato mostra un collage di scene di gioco e di avvenimenti narrativi che invogliano, secondo dopo secondo, a “vivere” il prima possibile la nuova avventura della serie Bioshock ambientata al di fuori di Rapture. Lo scenario di Bioshock Infinite non è più, infatti, il misterioso mondo sommerso conosciuto nei primi due capitoli del franchise, ma bensì la città volante di Columbia, simbolo galleggiante degli ideali americani scomparsa misteriosamente tra le nuvole.

Continua dopo la pausa.

Nei panni dell’ex agente della Pinkerton, Booker DeWitt, il giocatore affronterà una avvincente avventura alla ricerca di Elizabeth, una ragazza imprigionata fin dall’infanzia a Columbia. Ambientato nel 1912, Bioshock Infinite non è il seguito diretto dei primi due capitoli della serie ma con essi condivide le stesse meccaniche di gioco in stile sparatutto in prima persona con elementi RPG.

Lasciandovi al filmato ricordiamo che il titolo ha ottenuto volti altissimi nelle prime recensioni e sarà disponibile dal 26 marzo per PC, Xbox 360 e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti