Game Developers Conference 2013: Puppeteer ha una data d'uscita

Da San Francisco arrivano i dettagli sulla data d'uscita di Puppeteer, gioco per PS3 sviluppato da Japan Studio.
Da San Francisco arrivano i dettagli sulla data d'uscita di Puppeteer, gioco per PS3 sviluppato da Japan Studio.

Dal palcoscenico della GDC 2013 (non ancora al via ufficiale) iniziano finalmente ad arrivare interessanti notizie sui giochi attualmente in sviluppo presso i vari studios presenti all’evento in quel di San Francisco.

Una di queste riguarda la data d’uscita di Puppeteer per PlayStation 3, titolo in sviluppo presso Japan Studios che ci ha impressionato favorevolmente in occasione del suo annuncio avvenuto durante la Gamescom 2012 di Colonia, ad agosto.

Puppeteer arriverà il 10 settembre 2013, contemporaneamente in formato fisico su supporto Blu-Ray nei negozi e come download dal PlayStation Network: la conferma è quella dell’art director Gavin Moore, che ha anche mostrato un trailer promozionale, almeno per il momento non disponibile in rete.

Puppeteer racconterà la storia di un ragazzino trasformato in marionetta, che cercherà sconfiggere il cattivo Moon Bear King: la caratteristica principale del gioco sarà quella di svolgersi in un’unica ambientazione, come un teatro di marionette appunto, in grado di cambiare in tempo reale a seconda delle situazioni.

Via | Joystiq.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti