All Points Bulletin in sei nuovi filmati

All Points Bulletin torna con ben sei filmati nuovi di zecca che introducono alle varie caratteristiche del gioco.Vi ricordiamo che APB arriverà su PC il prossimo 1 luglio. L’esistenza di una versione per X360 non è mai stata confermata ufficialmente, ma finché c’è vita c’è speranza.I video dopo la pausa.


All Points Bulletin torna con ben sei filmati nuovi di zecca che introducono alle varie caratteristiche del gioco.

Vi ricordiamo che APB arriverà su PC il prossimo 1 luglio. L’esistenza di una versione per X360 non è mai stata confermata ufficialmente, ma finché c’è vita c’è speranza.

I video dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
King of Fighters 2002 su Xbox Live Arcade
Picchiaduro Xbox 360

King of Fighters 2002 su Xbox Live Arcade

Dalla pagina ufficiale Facebook, SNK Playmore ha annunciato l’arrivo di King of Fighters 2002: Unlimited Match su Xbox Live Arcade americano entro fine autunno.Questa riedizione potrà contare su una grafica ritoccata in alta definizione, classifiche online, numerose modalità di gioco (anche online) colonna sonora remixata e nuove combo per ognuno degli oltre 60 lottatori selezionabili.

NPD: nel 2008, le esclusive hanno avuto risultati alterni
Brevi Hardware Mercato

NPD: nel 2008, le esclusive hanno avuto risultati alterni

Gran parte della diversificazione dell’offerta delle tre console in guerra durante questa generazione videoludica è data dalla quantità e dalla qualità di esclusive in possesso. Ma attraverso le pagine di Gamespot, gli analisti NPD, mostrandoci le vendite 2008 delle esclusive, ci dimostrano che la bellezza di un gioco non sempre è garanzia di successo commerciale.Gli

THQ annuncia Red Faction III
Action Brevi First Person Shooter

THQ annuncia Red Faction III

Nella settimana appena conclusa è stato annunciato il ritorno della serie Red Faction sulle console di ultima generazione.Sviluppato da Volition Inc (gli stessi di Saint’s Row) e pubblicato da THQ, Red Faction III promette una fisica ancora più potente degli episodi precedenti. Molti di voi infatti ricorderanno che l’asso nella manica dei primi due Red