Resident Evil Revelations: ecco il primo video mostrato da Capcom

Ora che il 3DS è stato ufficialmente svelato da Nintendo, anche i vari partner posso mettere in bella mostra quanto stanno appositamente preparando per la nuova console. In questo caso è Capcom a farci salivare, proponendo un trailer relativo a Resident Evil: Revelations, uno dei tanti titoli attesi sulla piccola console portatile in 3D.

Purtroppo non vi aspettate alcuna sequenza mostrante gameplay e amenità simili. Si tratta per di più di un video introduttivo al gioco, in cui a fare la loro comparsa sono principalmente Jill e Chris, più qualche altro ospite. Tuttavia non si può di certo rimanere indifferenti ad un filmato del genere.

Inutile prodigarsi in astruse considerazioni volte a rintracciare una possibile data d’uscita. Fino a quando non disporremo di quella relativa al 3DS, si tratterà solo di fumo. Senza contare che è più agevole credere che titoli come questo Resident Evil: Revelations possano uscire successivamente alla commercializzazione della console. Lieti di essere smentiti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti