Toukiden in nuove immagini e artwork

Toukiden in nuove immagini e artwork
Toukiden in nuove immagini e artwork


Toukiden è un nuovo gioco sviluppato da Omega Force e pubblicato da Tecmo Koei che uscirà su PlayStation Portable e PlayStation Vita. La data prevista è il 27 giugno per il Giappone, ma ancora non si sa nulla riguardo una commercializzazione occidentale.

Il publisher ha diffuso nelle scorse ore questa nuova galleria immagini Toukiden composta da screenshot di gioco e concept art.

Come potete vedere dal seguente trailer, pubblicato qualche settimana fa, iIl gioco si presenta come una variazione sul tema della classica struttura del filone “Musou”. L’ambientazione è quella del fantasy mitologico giapponese, con una mescolanza di folklore, verità e fantasia di stampo pià moderno molto affascinante.

Il titolo ci sembra senza dubbio molto interessante, e potrebbe rientrare nella tipologia di giochi graditi anche da chi solitamente non impazzisce per le carneficine tipiche dei “Musou”. Anche il design dei personaggi che fa perfettamente coppia con l’atmosfera generale delle ambientazioni aggiunge quel qualcosa in più che potrebbe stuzzicare il lato “artistico” degli utenti. Attendiamo notizie di un’uscita europea.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti