DRAGONBALL: Evolution, nuovo picchiaduro per PSP



DRAGONBALL: Evolution è un nuovo picchiaduro a incontri per PSP che uscirà in concomitanza con l’omonimo film della Twentieth Century Fox.

Nel gioco saranno presenti tutti i più importanti personaggi del film e saranno disponibili numerose modalità, dallo story mode ai combattimenti online passando per il classico uno contro uno in puro stile arcade. Come potete vedere dalle immagini, il design dei personaggi non è quello a cui siamo abituati da oltre 20 anni, tratto dai fumetti di Akira Toriyama, ma ricalca le fattezze degli attori in carne ed ossa che interpetano il film.

Il film DRAGONBALL: Evolution ha come protagonisti Justin Chatwin (la Guerra dei Mondi) nei panni di Goku (oddio), Emmy Rossum (The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo), Jamie Chung (Samurai Girl), e Chow Yun Fat (Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo), James Masters (Spike di Buffy l’ammazzavampiri) ed Eriko Tamura (della serie TV Heroes). E i fan si mettono già le mani sui capelli.

La pellicola sarà lanciata il 10 aprile 2009, e il gioco dovrebbe essere disponibile intorno a quella data. A voi le immagini.

DRAGONBALL: Evolution
DRAGONBALL: Evolution
DRAGONBALL: Evolution
DRAGONBALL: Evolution
DRAGONBALL: Evolution
DRAGONBALL: Evolution
DRAGONBALL: Evolution

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti