XCOM: sito web e video YouTube dello shooter di 2K Marin finiscono offline

Lo shooter tattico dedicato a XCOM sembra avere sempre più nuvole sul suo futuro: il materiale di 2K Games finisce offline.

xcom

Se per lo strategico XCOM: Enemy Unknown la strada è stata pressoché spianata, lo stesso non si può dire per lo shooter tattico affidato a 2K Marin. Come saprete, il progetto ha infatti subito numerose modifiche e rinvii, e la notizia di oggi non fa che alientare l'ipotesi secondo la quale il titolo - almeno per come era stato concepito - è fermo con il suo sviluppo.

Digital Trends si è accorto che il sito ufficiale di XCOM è stato messo completamente offline, mostrando un errore 404 che non fa sperare in niente di buono, mentre anche sul canale YouTube di 2K Games due video del gioco sono stati settati come privati.

Annunciato quasi in contemporanea al più fortunato XCOM: Enemy Unknown, il progetto di 2K Marin è stato prima rinviato all'anno in corso, per poi finire addirittura all'anno fiscale 2014. A quanto pare purtroppo, tutto ciò non basterà: secondo Kotaku, il gioco è attualmente in fase di trasformazione con un completo rebranding, che potrebbe vedere i domini thebureau-game.com e whathappenedin62.com legati a esso.

2K nel frattempo ha rifiutato di commentare la notizia riguardante il sito web andato offline.

Via | Polygon.com

  • shares
  • Mail