Perfect Dark XBLA: nuove immagini da Rare

Rare ha pubblicato nuove immagini della versione Xbox Live Arcade di Perfect Dark, porting in alta risoluzione di un vero e proprio capolavoro nel genere degli sparatutto in prima persona.Perfect Dark, il predecessore del meno fortunato Perfect Dark Zero, è originariamente uscito su Nintendo 64 nell’ormai lontano 2000. Oltre alla grafica 1080p le novità che


Rare ha pubblicato nuove immagini della versione Xbox Live Arcade di Perfect Dark, porting in alta risoluzione di un vero e proprio capolavoro nel genere degli sparatutto in prima persona.

Perfect Dark, il predecessore del meno fortunato Perfect Dark Zero, è originariamente uscito su Nintendo 64 nell’ormai lontano 2000.

Oltre alla grafica 1080p le novità che questa nuova incarnazione porterà in dote sono 60 fotogrammi al secondo, classifiche online e multiplayer online. L’uscita è attesa entro il mese di dicembre 2009 a un prezzo (non ancora ufficializzato) di 1200 punti Microsoft (14€).

Perfect Dark XBLA



Ti potrebbe interessare
Stranglehold gameplay
Senza categoria

Stranglehold gameplay

Prima di questo video pensavo che Stranglehold fosse solo un clone di Max Payne su cui John Woo aveva messo le many… Adesso penso che sia un clone di Max Payne fatto dannatamente bene!! Già che ci siete date un’occhiata al vecchio video qua.