[Rumor] Killzone 3 esce nel 2010?

La bomba mediatica che vuole nientemeno che Killzone 3 in uscita entro il prossimo anno arriva direttamente dall’ultimo numero di Official PlayStation Magazine, la quale non fa che riaccendere le speranze di tutti coloro che hanno ancora una voglia matta di piantare quante più pallottole in testa possibile all’Helghast di turno. Nonostante non venga citata


La bomba mediatica che vuole nientemeno che Killzone 3 in uscita entro il prossimo anno arriva direttamente dall’ultimo numero di Official PlayStation Magazine, la quale non fa che riaccendere le speranze di tutti coloro che hanno ancora una voglia matta di piantare quante più pallottole in testa possibile all’Helghast di turno.

Nonostante non venga citata alcuna fonte, diretta o indiretta che sia, nell’articolo redatto da OPM (dall’emblematico titolo di “Secret Games of 2010”) viene largamente caldeggiata la commercializzazione di Killzone 3 entro i prossimi 12 mesi: questo perchè i ragazzi di Guerrilla sarebbero già in una fase di sviluppo piuttosto avanzata. Un’eventualità, quest’ultima, facilmente accettabile, dato che ciò che li ha maggiormente impegnati nei 4 anni di “gestazione” di Killzone 2 è stata la programmazione del motore grafico che, nel caso di questo ipotetico seguito, non andrebbe nient’altro che “attualizzato” con una veloce ottimizzazione.

Com’è ovvio che sia, vi terremo costantemente aggiornati degli eventuali sviluppi. E, com’è ancora più ovvio che sia, incrociamo le dita sperando che queste voci corrispondano al vero.

via | Destructoid

KillZone 2: immagini multiplayer

KillZone 2: immagini multiplayer
KillZone 2: immagini multiplayer
KillZone 2: immagini multiplayer
KillZone 2: immagini multiplayer

I Video di Gamesblog

Need for Speed: Shift 2 – Pagani Huayra / Nordschleife Elite Mode with Wheel (HD 720p)

Ti potrebbe interessare
Il creatore di Braid dà dei megalomani ad Activision
First Person Shooter Pc Ps3

Il creatore di Braid dà dei megalomani ad Activision

L’episodio tra Activision e Infinity Ward non ha lasciato indifferente il resto dell’industria videoludica, incluso Jonathan Blow, creatore indipendente di Braid che annunciando la nascita di Indie Fund ha avuto parole decisamente poco tenere nei confronti del publisher: “C’è una strana coincidenza tra il rivelare la nostra esistenza con quanto sta succedendo a Infinity Ward.

Grand Slam Tennis: nuove immagini
Screenshot Sport

Grand Slam Tennis: nuove immagini

Electronic Arts ha rilasciato un nuovo set d’immagini di Grand Slam Tennis, simulazione in arrivo in esclusiva su Nintendo Wii a giugno per permetterci di provare con mano le potenzialità offerte dal nuovo Wii MotionPlus. Ricordiamo che il gioco, di stampo puramente arcade e con grafica deformed, offrirà tra i tennisti disponibili gente del calibro