Rock Band disponibile sull’App Store

I possessori di iPhone e iPod Touch possono da oggi strimpellare allegramente anche sui suddetti dispositivi Apple visto che l’annunciato Rock Band ha fatto il suo ingresso sull’App Store. Disponibile al prezzo di 7,99€, Rock Band per iPhone permette anche di giocare a più persone, collegandosi fino a 4 giocatori via Bluetooth: per invitare i

I possessori di iPhone e iPod Touch possono da oggi strimpellare allegramente anche sui suddetti dispositivi Apple visto che l’annunciato Rock Band ha fatto il suo ingresso sull’App Store.

Disponibile al prezzo di 7,99€, Rock Band per iPhone permette anche di giocare a più persone, collegandosi fino a 4 giocatori via Bluetooth: per invitare i propri amici è anche possibile usare Facebook Connect.

Tra le canzoni disponibili troviamo “All The Small Things” dei Blink-182 e “Learn To Fly” dei Foo Fighters: la lista completa dopo la pausa.

“Attack” – 30 Seconds To Mars
“Girls Not Grey” – AFI
“Move Along” – All American Rejects
“Sabotage” – Beastie Boys
“All The Small Things” – Blink-182
“Hanging on the Telephone” – Blondie
“Learn To Fly” – Foo Fighters
“Everlong” – Foo Fighters
“Bad to The Bone” – George Thorogood & the Destroyers
“Hymn 43″ – Jethro Tull
“Bad Reputation” – Joan Jett
“Simple Man” – Lynard Skynard
“Ace of Spades ‘08″ – Motorhead
“Debaser” – Pixies
“Ladybug” – Presidents of The United States of America
“Give It All” – Rise Against
“Lazy Eye” – Silversun Pick Ups
“Cherub Rock” – Smashing Pumpkins
“Take The Money and Run” – Steve Miller Band
“We Got The Beat” – The Go Go’s

I Video di Gamesblog

How to steal in Skyrim

Ti potrebbe interessare
Star Citizen sbarca su Kickstarter: nuovi filmati di gioco
Gestionale MMO Pc

Star Citizen sbarca su Kickstarter: nuovi filmati di gioco

Dopo aver scosso l’industria dei videogiochi con l’annuncio dello sviluppo di Star Citizen, il leggendario creatore di Wing Commander, Chris Roberts, si affaccia sull’universo di Kickstarter per cercare di raccogliere altri fondi da sommare al milione e mezzo di dollari già racimolati in queste settimane con le donazioni dei privati.

The Elder Scrolls: Oblivion – Novità
Action Adventure Online

The Elder Scrolls: Oblivion – Novità

Altre novità a proposito del prossimo annunciato capolavoro di Bethesda, riguardo specifiche hardware e differenza tra le varie versioni PC/Console. Non sapete di cosa sto parlando? andatevi a rifare gli occhi sul sito ufficiale di Oblivion. Ma andiamo per ordine: – Veniamo a sapere dall’intervista a Gavin Carter, game producer, che si sta facendo tutto