Beyond Good & Evil 2: nuovi dettagli


Intervenendo ai microfoni di All Gamers, il creatore della saga di Rayman, Michel Ancel, ha approfittato dell’occasione per rilasciare diverse nuove informazioni al riguardo di Beyond Good & Evil 2 per dare modo ai tanti appassionati di conoscere parte di quanto potranno trovare su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e (forse) Nintendo Wii in futuro.

Le prime, sconfortanti novità riguardano lo stato dei lavori e la conseguente data di uscita: stando ad Ancel, purtroppo, il titolo Ubisoft è attualmente in fase di pre-produzione e quindi la sua commercializzazione avverrà tra la fine del 2010 e la prima parte del 2011. Un’attesa a dir poco snervante per tutti coloro che hanno avuto modo di innamorarsi del primo capitolo uscito ormai nel lontano 2003.

Sperando però di alleviare il dolore di tutte queste anime in pena, il papà di Rayman assicura che Beyond Good & Evil 2 rappresenterà una delle vette più alte raggiungibili dall’attuale generazione videoludica, dal punto di vista sia grafico che tecnico: alla luce di queste ultime dichiarazioni, a dire il vero, la tristezza nel non poter riabbracciare zio Pey’J in tempi brevi di certo non è diminuita, ma al contrario è cresciuta a dismisura.

via | All Gamers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti