Pro Evolution Soccer 2010: uscita anticipata per contrastare FIFA?



Secondo le ultime voci di corridoio, con Pro Evolution Soccer 2010 il publisher Konami potrebbe anticipare l'ormai usuale commercializzazione a cavallo tra ottobre e novembre allo scopo di contrastare fin da subito il nuovo capitolo della serie FIFA, da sempre nei negozi nel periodo compreso tra settembre e i primissimi giorni di ottobre.

Già lo scorso anno si è potuto notare un avvicinamento delle date: FIFA 09 raggiunse gli scaffali il giorno 3 ottobre, mentre Pro Evolution Soccer 2009 arrivò dopo meno di due settimane, il giorno 15.

L'idea di uscire più a ridosso di FIFA o addirittura anticiparlo potrebbe sicuramente contribuire spostare ancora l'ago della bilancia a favore di Konami, che nonostante negli ultimi anni abbia fatto discutere per la qualità dei suoi titoli calcistici, dal punto di vista delle vendite è rimasta sempre comodamente davanti.

Una sola cosa è certa: se tutte le importanti promesse di Konami verranno mantenute, vorremmo che Pro Evolution Soccer 2010 esca il prima possibile. Se.

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: