E3 2009: ecco la mappa con gli stand

Ovviamente è improbabile che qualcuno dei nostri assidui lettori sarà presente all’E3 2009, ma le immagini erano troppo curiose per non pubblicarle. Si tratta effettivamente della mappatura originale dei piani dove si terrà l’intero evento, con tanto di nomi per individuare immediatamente ogni singolo stand. Un’utile risorsa per chi ha in mente strampalati piani d’azione


Ovviamente è improbabile che qualcuno dei nostri assidui lettori sarà presente all’E3 2009, ma le immagini erano troppo curiose per non pubblicarle.

Si tratta effettivamente della mappatura originale dei piani dove si terrà l’intero evento, con tanto di nomi per individuare immediatamente ogni singolo stand.

Un’utile risorsa per chi ha in mente strampalati piani d’azione per riuscire ad entrarvi furtivamente. O per immaginarsi la console war all’interno.

via | E3 Expo 2009

E3 2009
Guarda la galleria: E3 2009

Ti potrebbe interessare
Un altro Nintendo 64 portatile
Hardware

Un altro Nintendo 64 portatile

Non è il primo e probabilmente non sarà l’ultimo Nintendo 64 reso portatile da un modder. Il suo nome è Nintendo Sixtyfree Lite-R e il suo creatore si fa chiamare SifuF. Questa console presenta il vano per le cartuccie, uno schermo più grande, gli originali pulsanti integrati e una batteria al litio ricaricabile (quindi niente