Resident Evil 5: 4 milioni di copie distribuite

Capcom ha annunciato in giornata odierna il numero di copie inviate ai negozianti per il lancio del gioco avvenuto lo scorso venerdì 13 marzo. Sono ben 4 milioni le copie di Resident Evil 5 distribuite in tutto il mondo, ossia la stessa cifra raggiunta come numero di demo scaricate attraverso Xbox Live e PlayStation Store.


Capcom ha annunciato in giornata odierna il numero di copie inviate ai negozianti per il lancio del gioco avvenuto lo scorso venerdì 13 marzo.

Sono ben 4 milioni le copie di Resident Evil 5 distribuite in tutto il mondo, ossia la stessa cifra raggiunta come numero di demo scaricate attraverso Xbox Live e PlayStation Store.

Siamo sicuri che il nuovo capolavoro targato Capcom farà fatica a rimanere sugli scaffali. Non trovate?

via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
Castle Crashers: a breve il Necromantic pack
Action Downloads Ps3

Castle Crashers: a breve il Necromantic pack

Sono passati mesi, ma alla fine sembra proprio che i ragazzi del team The Behemoth stiano per far uscire il contenuto scaricabile di Castle Crashers contenente la tanto attesa motosega. Il pacchetto in questione si chiamerà Necromantic pack, e oltre all’arma in questione conterrà due nuovi personaggi giocabili (il Necromancer e il Cult Minion), l’animal