MadWorld da 9/10 per IGN

MadWorld fa un figurone nella prima recensione della stampa specializzata, curata da IGN: il voto finale è ben 9/10.Nella recensione si elogiano i molti pregi del gioco additando solo un grande difetto: la scarsa longevità. Ecco un estratto del commento finale: «Capisco che non tutti troveranno piacevoli la grafica unica e l’aspetto sonoro di MadWorld,



MadWorld fa un figurone nella prima recensione della stampa specializzata, curata da IGN: il voto finale è ben 9/10.

Nella recensione si elogiano i molti pregi del gioco additando solo un grande difetto: la scarsa longevità. Ecco un estratto del commento finale:

«Capisco che non tutti troveranno piacevoli la grafica unica e l’aspetto sonoro di MadWorld, ma per me il gioco è diventato istantaneamente un oggetto da collezione non solo per il suo stile incredibile, ma per i suoi contenuti distintivi. Chiunque dica che la console di Nintendo è solo per bambini vedrà le cose in maniera molto differente dopo qualche mutilazione indotta a colpi di di motosega. Ancora più importante, però, MadWorld non mette enfasi sullo stile sacrificando la giocabilità, e troviamo quindi un sacco di divertimento, meccaniche intelligenti per supportare la sorprendente realizzazione di grafica e sonoro»

I realize that not everybody will find MadWorld’s unique visual and aural presentation appealing, but to me, the game is an instant collector’s item and a Wii showpiece, not just for its amazing style, but for its label-busting content.

MadWorld è previsto in esclusiva Wii il prossimo 31 marzo. Dopo la pausa, l’intera videorecensione di IGN.

Ti potrebbe interessare
Liveblog sull’annuncio dell’MMORPG di Knights of the Old Republic stasera
MMO Pc Ps3

Liveblog sull’annuncio dell’MMORPG di Knights of the Old Republic stasera

In occasione della conferenza stampa fissata per le 2:00pm PST (le 23:00 italiane) da BioWare e LucasArts, qui su Gamesblog tenteremo per la nostra prima volta l’esperimento del liveblogging, cercando cioè di riportare in tempo reale tutti gli aggiornamenti che arriveranno dall’evento.Per raggiungere tale esperimento non dovete fare altro che segnarvi il link a questo