Tony Hawk’s Adrenaline: la periferica sarà utilizzata per i trick

Activision deve per forza fare le cose in grande se vuole riprendersi la leadership nei simulatori di skateboard, ed è per questo che il prossimo Tony Hawk’s Adrenaline arriverà in bundle con una periferica sulla falsa riga della Balance Board che però si annuncia inedita. Secondo quanto riportato da Variety questa tavola non verrà utilizzata



Activision deve per forza fare le cose in grande se vuole riprendersi la leadership nei simulatori di skateboard, ed è per questo che il prossimo Tony Hawk’s Adrenaline arriverà in bundle con una periferica sulla falsa riga della Balance Board che però si annuncia inedita.

Secondo quanto riportato da Variety questa tavola non verrà utilizzata per mantenere l’equilibrio o spostarsi, bensì sarà preposta all’esecuzione dei vari trick, fiore all’occhiello di ogni gioco di skateboard. A differenza di quanto visto con Skate su Wii, però, non tutto sarà lasciato alla tavola, che verrà integrata con altri comandi.

Una “trick board” ben congeniata potrebbe essere la mossa giusta per risollevare le sorti del franchise Tony Hawk, recentemente umiliato da Skate e Skate 2 sia dal punto di vista della critica che, soprattutto, da quello delle vendite.

Tony Hawk’s Adrenaline arriverà il prossimo autunno per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.

Ti potrebbe interessare
Epic Games: “PlayStation 4 è il perfetto PC per il gaming”
PlayStation 4

Epic Games: “PlayStation 4 è il perfetto PC per il gaming”

Mark Rein, vice presidente di Epic Games, ha definito PlayStation 4 come una sorta di “perfetto PC per il gaming”, citando la “fenomenale” combinazione di hardware e un’esperienza utente molto convincente. Dalle pagine di CVG ha dichiarato: «Credo che sia una mossa molto intelligente da parte di Sony quella di costruire una sorta di architettura

DmC: Devil May Cry – immagini e video dal TGS 2012
Action Pc Ps3

DmC: Devil May Cry – immagini e video dal TGS 2012

Non potendo lasciarsi scappare l’occasione offerta dal Tokyo Game Show, gli sviluppatori inglesi di Ninja Theory tornano a rimpinguare la galleria multimediale di DmC: Devil May Cry con un nuovo filmato di gioco e con delle immagini inedite dedicate alle ambientazioni, alle creature affrontabili e, naturalmente, al protagonista della saga.