Uno sguardo alle hostess di Yakuza 3

Lungi dall’affermare che questo elemento sia quello di maggior rilievo, le bellissime ragazze di cui è stato riempito Yakuza 3 sin dai primi trailer, costituiscono senza dubbio una piacevole caratteristica, se così vogliamo definirla. A tal proposito eccovi un buon numero di immagini, a vostra disposizione dopo la pausa. Non che siano una novità per


Lungi dall’affermare che questo elemento sia quello di maggior rilievo, le bellissime ragazze di cui è stato riempito Yakuza 3 sin dai primi trailer, costituiscono senza dubbio una piacevole caratteristica, se così vogliamo definirla. A tal proposito eccovi un buon numero di immagini, a vostra disposizione dopo la pausa.

Non che siano una novità per la serie, ma in questo terzo capitolo la cura riposta in tal senso sembra essere davvero più marcata. Con le hostess, infatti, potremo intrattenerci per svariate attività (magari evitate di prendere ciò alla lettera!): dal karaoke al bowling, dal bere qualcosa insieme al giocare a biliardo.

Insomma, le possibilità non sono poi così ristrette. Se poi a queste vogliamo aggiungerne un’altra – anche se forzatamente – beh, potremmo menzionare pure la cosiddetta Hot Viewpoint Mode: in altre parole, una sorta di modalità in cui avremo modo di osservare con maggiore “attenzione” la bella donna che avremo dinanzi. Come si dice in questi casi… è sempre qualcosa in più!

Yakuza 3: uno sguardo alle hostess

















via | Kotaku

Ti potrebbe interessare
[GDC 09] inFamous in due video di gioco
Action Game Developers Conference Ps3

[GDC 09] inFamous in due video di gioco

Dai primi scampoli di Game Developers Conference 2009, in quel di San Francisco, arrivano due ghiotti video di inFamous che riprende diverse sequenze giocate. Nel primo filmato vengono mostrati alcuni “Karma moment”, dove il giocatore è tenuto a fare una scelta morale che influenzerà il prosieguo dell’avventura; nel secondo troviamo invece una rassegna di potenziamenti