Immagini e video per Fuel

I ragazzi Codemasters, tentando in tutti i modi di farci capire che sanno davvero farci con i giochi di corse arcade, ritornano a mostrarci l’adrenalinico Fuel con una breve carrellata di immagini di gioco e con un filmato realizzato in computer grafica. Diversamente da quanto proposto in DIRT e GRID, Fuel ha nella variabilità atmosferica

I ragazzi Codemasters, tentando in tutti i modi di farci capire che sanno davvero farci con i giochi di corse arcade, ritornano a mostrarci l’adrenalinico Fuel con una breve carrellata di immagini di gioco e con un filmato realizzato in computer grafica.

Diversamente da quanto proposto in DIRT e GRID, Fuel ha nella variabilità atmosferica e nella libertà di percorso le sue armi principali: potrebbero bastarvi i circa 14.000 chilometri quadrati calpestabili promessi da Codemasters?

In attesa che venga sciolta ogni riserva sulla data d’uscita, prevista durante questo 2009 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, per tutti coloro che non amano i filmati in computer grafica vi mostriamo le prime immagini ritraenti il motore di gioco di Fuel in movimento.

Fuel: galleria immagini
Fuel: galleria immagini Fuel: galleria immagini

Fuel: galleria immagini Fuel: galleria immagini Fuel: galleria immagini
Fuel: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
SOCOM: Special Forces: primi voti altalenanti e poco entusiasmanti
Ps3 Sparatutto

SOCOM: Special Forces: primi voti altalenanti e poco entusiasmanti

Le prime recensioni di SOCOM: Special Forces (conosciuto anche come SOCOM 4) sono online, e i voti sono quanto di più altalenanti abbiamo visto negli ultimi anni: si passa infatti con inusuale disinvoltura da stroncature terribili (il 3/10 di Destructoid) a 8.5/10 di PSU. In generale, però, la situazione non sembra particolarmente rosea: Destructoid –