Stormbirds: annuncio…. e cancellazione!

Sognare di fermare la stampa equivale a sperare di arginare uno tsunami con un cucchiaino da dessert: grazie alle indiscrezioni e alle anticipazioni di due siti sta rimbalzando in tutto il mondo la notizia della cancellazione di Stormbirds, titolo THQ mai ufficializzato ma in fase avanzata di sviluppo.Che THQ navigasse in acque decisamente agitate è


Sognare di fermare la stampa equivale a sperare di arginare uno tsunami con un cucchiaino da dessert: grazie alle indiscrezioni e alle anticipazioni di due siti sta rimbalzando in tutto il mondo la notizia della cancellazione di Stormbirds, titolo THQ mai ufficializzato ma in fase avanzata di sviluppo.

Che THQ navigasse in acque decisamente agitate è stata l’azienda stessa ad ammetterlo, dispiace però venire a conoscenza dell’esistenza di Stormbirds solo dopo “la sua morte”: basato sul motore di gioco che ha dato vita a Juiced, Stormbirds è (anzi, era) un titolo completamente incentrato sui combattimenti aerei con un forte accento arcade.

Sperando di non ricevere ulteriori notizie nefaste su altri titoli in via di sviluppo o in attesa di essere annunciati al pubblico, vi lasciamo al video in computer grafica sviluppato da Realtime.UK per il trailer ormai postumo di Stormbirds.

via | Shacknews, Bigdownload

Ti potrebbe interessare
Il creatore di Katamari: “gli sviluppatori giapponesi sono come zombie”
Ps3 Xbox 360

Il creatore di Katamari: “gli sviluppatori giapponesi sono come zombie”

Dopo aver accusato l’intera industria videoludica di star diventando noiosa e addirittura ventilato l’ipotesi di cambiare lavoro, Keita Takahashi volge i suoi attacchi direttamente agli sviluppatori giapponesi paragonandoli agli zombie. Il creatore delle serie Katamari e Noby Noby ha dichiarato ai microfoni di GamesTM (via Develop):«Credo che l’industria giapponese sia come uno zombie. Non sapremo