[Aggiornato] Il prossimo Metal Gear su iPhone?

L’immagine teaser riferita al prossimo titolo della serie Metal Gear potrebbe contenere dei riferimenti all’iPhone piuttosto che al Nintendo DSi, piattaforma inizialmente indiziata come destinataria della nuova fatica di Hideo Kojima e compagnia. A rivelarlo è stato [email protected] con delle scansioni provenienti dalla rivista nipponica Famitsu, tra le quali troviamo per l’appunto una riguardante un


L’immagine teaser riferita al prossimo titolo della serie Metal Gear potrebbe contenere dei riferimenti all’iPhone piuttosto che al Nintendo DSi, piattaforma inizialmente indiziata come destinataria della nuova fatica di Hideo Kojima e compagnia.

A rivelarlo è stato [email protected] con delle scansioni provenienti dalla rivista nipponica Famitsu, tra le quali troviamo per l’appunto una riguardante un eloquente Metal Gear Touch, riferito all’hardware Apple.

Proprio secondo il creatore della serie comunque il prossimo titolo verrà svelato nelle prossime settimane, secondo quanto egli stesso ha dichiarato in occasione dei recenti VGA 2008, che tra l’altro hanno visto Metal Gear Solid 4 riscuotere diversi premi, pur non centrando la palma di miglior gioco per PlayStation 3, andata a LittleBigPlanet.

Aggiornamento: proprio poco dopo il nostro post, Konami ha ufficializzato l’arrivo di Metal Gear su iPhone e iPod Touch.

Metal Gear su iPhone?

via | Shacknews

Ti potrebbe interessare
Need for Speed Undercover in un nuovo trailer
Guida IPhone/iPod Touch Pc

Need for Speed Undercover in un nuovo trailer

Un’Audi R8 che sfreccia a tutta velocità in ambienti urbani per seminare alcune pattuglie di polizia. E’ il sogno bagnato di un tamarro di periferia? No. O magari sì, ma in questo caso stiamo parlando del nuovo trailer di Need for Speed Undercover, il più recente capitolo dell’ormai immancabile serie di giochi di guida targati