Fallout 3: ecco i primi contenuti aggiuntivi

Bethesda Softworks ha presentato i primi contenuti aggiuntivi per Fallout 3: un’espansione chiamata Operation Anchorage, che verrà proposta ad un prezzo di 800 Punti Microsoft (circa 10€).Operation Anchorage sarà una missione giocabile a qualsiasi livello di esperienza e basata principalmente su meccaniche stealth. Il giocatore sarà chiamato a penetrare in una base segreta cinese e



Bethesda Softworks ha presentato i primi contenuti aggiuntivi per Fallout 3: un’espansione chiamata Operation Anchorage, che verrà proposta ad un prezzo di 800 Punti Microsoft (circa 10€).

Operation Anchorage sarà una missione giocabile a qualsiasi livello di esperienza e basata principalmente su meccaniche stealth. Il giocatore sarà chiamato a penetrare in una base segreta cinese e avrà a disposizione nuovi oggetti e nuove abilità.

Secondo gli sviluppatori le ore di gioco aggiuntive saranno circa quattro o cinque. Operation Anchorage dovrebbe venire rilasciata nelle prime settimane del 2009 su PC e Xbox 360, e sarà poi seguita da altre due espansioni.

via | IGN

Ti potrebbe interessare
Minecraft: galleria di mod artistiche ricca di sfondi per il desktop
Curiosità Mobile Gaming Pc

Minecraft: galleria di mod artistiche ricca di sfondi per il desktop

Dopo aver dato forma alle guerriere più seducenti che si siano mai viste nei forum di The Elder Scrolls V: Skyrim frequentati dai modder di mezzo mondo, gli artisti digitali di Dead End Thrills decidono di spremere come un limone l’hardware in loro possesso per realizzare degli speciali sfondi per il desktop utilizzando il motore di gioco di Minecraft e decine di “espedienti tecnici”.

Blogo.it: 50 blog e sei anni di notizie!
Varie

Blogo.it: 50 blog e sei anni di notizie!

Blogo.it festeggia i sei anni di attività con un mix musicale di DJ Painè: scaricatelo gratis da qui o ascoltatelo dal player qui sotto. Grazie a tutti voi: ogni giorno rendete Blogo.it una delle grandi realtà dell’informazione libera in Italia! Leggeteci, commentateci, likateci!

God of War III: la modellazione di un Leviathan in video
Action Ps3 Video e Trailer

God of War III: la modellazione di un Leviathan in video

Il temibile Leviathan l’abbiamo già potuto ammirare di sfuggita nell’ultimo, spettacolare trailer di God of War III. Quest’oggi però vi proponiamo qualcosa di diverso: la modellazione 3D del sopraccitato mostro, per meglio apprezzare il tempo e la dedizione che i programmatori di Sony Santa Monica dedicano alla creazione del loro piccolo universo.Ricordiamo che God of

Halo 2 per Vista in Gold
First Person Shooter Pc

Halo 2 per Vista in Gold

Secondo VodooExtreme, la versione per Windows Vista di Halo 2 sarebbe entrata in fase gold. A meno di posticipi, aspettatevelo per l’8 maggio (perdonate il wishful thinking, ma non vedo particolari ragioni per un’uscita europea diversa da quella americana).