Xbox 360 “Jasper” già nei negozi

La nuova generazione di Xbox 360 con nome in codice Jasper è già disponibile in alcuni negozi di tutto il mondo.Jasper sembra un ulteriore evoluzione di Falcon, con consumi ulteriormente abbassati, minor emissione di calore, rumorosità ridotta e affidabilità migliorata. E’ stata inoltre aumentata di moltissimo la memoria flash della scheda madre, che passa da



La nuova generazione di Xbox 360 con nome in codice Jasper è già disponibile in alcuni negozi di tutto il mondo.

Jasper sembra un ulteriore evoluzione di Falcon, con consumi ulteriormente abbassati, minor emissione di calore, rumorosità ridotta e affidabilità migliorata. E’ stata inoltre aumentata di moltissimo la memoria flash della scheda madre, che passa da 16 a ben 256MB.

Il modo più veloce per identificare una Jasper è tramite l’alimentatore, unico finora ad avere soli 150W di potenza (25W meno degli attuali). Cambia anche l’attacco dell’alimentatore sulla console, ora più grande (lo vedete nella foto dopo la pausa.

Tutti gli Xbox 360 con data di produzione successiva al 23 ottobre 2008 e numero di partita 0843X dovrebbero essere Jasper.


via | Engadget

Ti potrebbe interessare
Nuovi dettagli su GTA IV
Action Adventure Ps3

Nuovi dettagli su GTA IV

Andrew Reiner di GameInformer ha avuto la fortuna di poter provare in prima persona Grand Theft Auto IV per 15 minuti. I dettagli che sono emersi sono i seguenti: grafica molto più dettagliata che negli episodi precedenti (e ci mancherebbe) possibilità di volare solo con gli elicotter (niente aerei o jet) i furti d’auto sono