Killzone 2: possibile data di rilascio?

Come un fulmine a ciel sereno, giunge la semi-conferma che non t’aspetti: secondo Ryan Mac Donald, produttore esecutivo di Gamespot, l’atteso Killzone 2 dovrebbe vedere la luce giorno 17 Febbraio 2009.La notizia è giunta quasi in sordina durante l’ultimo dei consueti appuntamenti di On the Spot. Mentre Mac Donald si apprestava a giocare con la



Come un fulmine a ciel sereno, giunge la semi-conferma che non t’aspetti: secondo Ryan Mac Donald, produttore esecutivo di Gamespot, l’atteso Killzone 2 dovrebbe vedere la luce giorno 17 Febbraio 2009.

La notizia è giunta quasi in sordina durante l’ultimo dei consueti appuntamenti di On the Spot. Mentre Mac Donald si apprestava a giocare con la beta del titolo in questione, eccolo rivelare quella che potrebbe essere la data di rilascio di Killzone 2.

Nel video che troverete dopo la pausa, vi basterà andare al minuto 32:10 per apprendere quanto vi abbiamo riportato. Per i meno avvezzi alla lingua inglese, basterà attendere qualche istante dopo: infatti, al minuto 32:18, la data incriminata apparirà in basso.

Nulla di ufficiale insomma, al momento possiamo solo limitarci ad attendere una reale conferma da parte di Sony a riguardo. State con noi per ulteriori aggiornamenti.

via | Videogaming247

Ti potrebbe interessare
Un po’ di voti da Famitsu di Agosto
Varie

Un po’ di voti da Famitsu di Agosto

Benché il più delle volte i titoli più elogiati dalla rinomata rivista nipponica Famitsu non solo non arrivino in Europa, ma nemmeno in USA, è sempre di straordinario interesse seguire quel particolare mercato che riguarda il Giappone.Come farsi meglio un’idea (classifiche di vendita a parte), se non proprio con le valutazioni offerteci da Famitsu? Come