Data europea per il secondo episodio della serie Professor Layton



Nintendo ha annunciato quest’oggi la data di uscita europea del secondo attesissimo episodio della serie Professor Layton.

Già disponibile da parecchio tempo in Giappone e atteso per il 24 agosto in USA, Professor Layton e lo Scrigno di Pandora sarà invece disponibile nei negozi europei dal 25 settembre prossimo ed offrirà, oltra ad una nuova ed avvincente trama, 150 rompicapo più ulteriori 33 enigmi da scaricare tramite internet nelle settimane successive al lancio.

Ricordiamo che gli utenti giapponesi potranno invece godere tra pochi mesi del quarto capitolo della serie intitolato Professor Layton and the Devil’s Flute, mentre nel gennaio 2010 potranno vedere su grande schermo l’anime Professor Layton and the Immortal Songstress (sperando che venga rilasciato anche nel nostro paese con tempi diversi rispetto alle controparti videoludiche).

Per ora non ci resta che ringraziare (con tanto di inchino) Nintendo per la localizzazione di questo secondo episodio. Di seguito il trailer in inglese di Professor Layton e lo Scrigno di Pandora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti