Resident Evil 7 ufficialmente svelato all’E3 2016: ecco il trailer

Resident Evil 7 è stato finalmente svelato: ecco il trailer ufficiale, la data di uscita e le prime informazioni su questo ritorno alle origini.

Death Stranding, svelato all’E3 2016 il nuovo titolo di Hideo Kojima con Norman Reedus

Stavolta le indiscrezioni sono rivelato fondate. Resident Evil 7 è stato ufficialmente svelato durante l’evento di Sony all’E3 2016 e una prima demo è già stata resa disponibile per gli utenti di PlayStation Plus.

Resident Evil 7: Biohazard sarà disponibile dal 24 gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà pienamente compatibile con PlayStation VR. Come già anticipato, questo nuovo e atteso titolo rappresenterà un ritorno alle origini per la fortunata serie survival horror di Capcom.

L’avventura si svolgerà dopo gli eventi raccontati in Resident Evil 6 e sarà ambientata al giorno d’oggi in una residenza abbandonata nell’America rurale. I videogiocatori dovranno esplorare e sopravvivere agli orrori che si nascondono ius questa vasta e misteriosa tenuta.

Il titolo, come potete vedere nel primo trailer ufficiale, sarà un prima persona e metterà da parte l’azione degli ultimi capitoli per tornare al terrore degli inizi, puntando sull’esplorazione, su puzzle da risolvere e su un’atmosfera che già da queste prime immagini mette i brividi.

Gli utenti di PlayStation 4 possono già avere un assaggio di Resident Evil 7: Biohazard grazie alla beta già disponibile sul PlayStation Store, scaricabile gratuitamente a questo indirizzo.

Ti potrebbe interessare
Kingdoms of Amalur: Reckoning torna a combattere in foto
Pc Ps3 RPG

Kingdoms of Amalur: Reckoning torna a combattere in foto

I 38 Studios di Curt Schilling (un ex giocatore di baseball talmente appassionato di videogiochi da spendere la fortuna guadagnata con lo sport per aprire una casa di sviluppo tutta sua) decidono di pubblicare una nuova serie di immagini di gioco di Kingdoms of Amalur: Reckoning per cercare in qualche modo di risollevare il morale

Ninja Blade: nuova esclusiva Xbox 360
Senza categoria

Ninja Blade: nuova esclusiva Xbox 360

From Software ha annunciato una nuova esclusiva action per Xbox 360 dal titolo Ninja Blade. Il gioco, molto vicino a Ninja Gaiden (non solo per il nome) a giudicare dal video che potete vedere qui sopra, sarà ambientato in quel di Tokyo. Al lavoro sul gioco, tra gli altri, Keiji Nakoka (designer[…]

Army of Two: nuovo trailer
Senza categoria

Army of Two: nuovo trailer

Army of Two, gioco di azione basato sulla cooperazione tra due giocatori, sulla falsariga di quanto accade in Kane & Lynch: Dead Men o Conflict: Denied Ops, torna a stuzzicare la nostra voglia con un nuovo trailer. Army of Two è in uscita a su PlayStation 3 e Xbox 360 il 14 marzo 2008. Video[…]

Il gadget di Xbox Live per Windows Vista
Senza categoria

Il gadget di Xbox Live per Windows Vista

Grazie a Silverlight, Adam Kinney ha realizzato un molto simpatico widget gadget per Windows Vista che permette di visualizzare i propri contatti Live nella sidebar. Unico requisito è l’installazione di Silverlight. Non si tratta della prima applet del genere, ma è graficamente molto curata e perfettamente in linea con lo stile grafico dei gadget di