Apple mostra alcuni videogiochi in sviluppo per iPhone

Come molti sapranno, Apple ha presentato al WWDC 08 l’iPhone 3G che è finalmente in arrivo l’11 di Luglio anche in Italia. Durante la dimostrazione delle nuove applicazioni sono saliti sul palco anche diverse software house per la presentazione dei propri videogiochi in sviluppo. Qui sopra[…]

Come molti sapranno, Apple ha presentato al WWDC 08 l’iPhone 3G che è finalmente in arrivo l’11 di Luglio anche in Italia.

Durante la dimostrazione delle nuove applicazioni sono saliti sul palco anche diverse software house per la presentazione dei propri videogiochi in sviluppo. Qui sopra potete vedere Kroll, l’action-adventure di Digital Legends Entertainment in arrivo per Settembre.

Di seguito potete dare uno sguardo invece al puzzle-game Enigmo sviluppato da Pangea Software e a Super Monkey Ball di SEGA. Ovviamente tutti i nuovi videogiochi per iPhone (e iPod Touch)supportano l’accelerometro (ossia il sensore di movimento) e saranno disponibili al download nei prossimi mesi tramite l’App Store.

Chissà se iPhone diventerà davvero l’anti-DS?

Ti potrebbe interessare
Disponibili “le demo” di Yakuza 3 sul Playstation Store
Action Adventure Demo

Disponibili “le demo” di Yakuza 3 sul Playstation Store

Le voci di corridoio che volevano una demo di Yakuza 3 presentarsi sul Playstation Store giapponese entro il mese di gennaio hanno avuto conferma. E’ infatti possibile scaricare da oggi, attraverso l’account nipponico, ben due demo del gioco targato SEGA.Le due versioni scaricabili offrono diverse locazioni di gioco e pesano entrambe circa 900 megabyte. Buon