Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse arriva su Wii

Che Project Zero sarebbe tornato su Nintendo Wii ve l’avevamo anticipato da mesi, ma ora Tecmo ha svelato nome ufficiale, data di uscita e dettagli: Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse (nome orientale che dai noi potrebbe cambiare) arriverà nei negozi nipponici a fine luglio.Il survival horror dovrebbe riproporre per l’ennesima volta due protagoniste



Che Project Zero sarebbe tornato su Nintendo Wii ve l’avevamo anticipato da mesi, ma ora Tecmo ha svelato nome ufficiale, data di uscita e dettagli: Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse (nome orientale che dai noi potrebbe cambiare) arriverà nei negozi nipponici a fine luglio.

Il survival horror dovrebbe riproporre per l’ennesima volta due protagoniste femminili, una sorta di marchio di fabbrica per la serie. Le due ragazze, scampato un rapimento, torneranno su di un’isola giapponese dove alcune loro compagne sono scomparse.

Dal punto di vista tecnico figurano naturalmente i controlli adattati alle funzionalità Wiimote/Nunchuck e l’abbandono della visuale in prima persona, che nei precedenti capitoli veniva usata per scattare le foto “esorcizzanti” ai fantasmi. La “Camera Obscura” sarà comunque per l’ennesima volta l’unica arma a disposizione dei giocatori.

Nessuna conferma ufficiale ancora per l’uscita europea, che dovrebbe però seguire a poca distanza quella giapponese. Di certo fra questo, Siren: New Translation e Silent Hill: Homecoming i survival horror vivranno una bella stagione.

Ti potrebbe interessare
Miyamoto con Mario, Link e Donkey Kong
Varie Video e Trailer

Miyamoto con Mario, Link e Donkey Kong

Che l’amore per le sue “creazioni” fosse spropositato è sempre rimasto fuori discussione, ma che questo sentimento avesse spinto Miyamoto a tal punto da immergersi nei loro mondi ha sempre assunto un significato più poetico e metaforico che altro.Adesso invece, grazie al lavoro di un utente di nome Awkward-Squid, il non più giovanissimo Shigeru ha