Brothers in Arms: Hell’s Highway – trailer svela la data d’uscita

Finalmente arrivano notizie su Brothers in Arms: Hell’s Highway, che ultimamente era rimasto un po’ in ombra e di cui non si avevano dati certi. Nel nuovo trailer infatti il gioco viene dato in arrivo nei negozi per Agosto 2008 nelle versioni per Xbox 360 e PS3. In aggiunta al piacevole[…]

Finalmente arrivano notizie su Brothers in Arms: Hell’s Highway, che ultimamente era rimasto un po’ in ombra e di cui non si avevano dati certi. Nel nuovo trailer infatti il gioco viene dato in arrivo nei negozi per Agosto 2008 nelle versioni per Xbox 360 e PS3.

In aggiunta al piacevole annuncio Gearbox, team artefice del progetto,ci fa sapere che la componente online del titolo è stata completamente riscritta, permettendo il supporto a “numerosissimi” giocatori per ogni team e limando alcune imperfezioni nelle meccaniche di gioco.

A questo punto non resta che godersi il convincente filmato ed aspettare pazientemente tra un tuffo e l’altro l’uscita nei negozi!

[Via Joystiq]

Ti potrebbe interessare
Sackbook: il Facebook per i Sackboy di LittleBigPlanet
Brevi Platform Ps3

Sackbook: il Facebook per i Sackboy di LittleBigPlanet

Non sarà un prodotto ufficiale di Sony o Media Molecule, ma ciò non toglie a Sackbook di essere un’idea divertente e ben realizzata allo stesso tempo.Il concetto alla base è abbastanza semplice: quello di creare una specie di Facebook (da cui il nome) per tutti gli appassionati di LittleBigPlanet impersonati in questa occasione dai propri