QR code per la pagina originale

Il Gwent di The Witcher 3 diventerà un gioco standalone?

Il popolare gioco di carte legato a The Witcher 3 potrebbe presto debuttare come titolo standalone: l'indiscrezione arriva dalla registrazione di un marchio.

,

The Witcher 3: Blood And Wine, nuova easter egg dedicata a Game of Thrones (SPOILER)Se giocando a The Witcher 3 avete amato il Gwent, sappiate che a breve il gioco di carte potrebbe diventare un’applicazione separata dall’avventura di Geralt di Rivia uscita circa un anno fa. L’indicazione arriva infatti da un marchio registrato presso l’ufficio apposito dell’Unione Europea, trovato dall’occhio vigile di Nerd Leaks.

Nel dettaglio, si parla di un “Gwent The Witcher Card Game”, inviato in lingua polacca lunedì 6 giugno. Nel documento sarebbe inclusa una rappresentazione grafica del gwent, insieme al logo che potete vedere qui sopra e a una tripla classificazione come videogame, gioco di carte e servizio online.

Il Gwent potrebbe dunque diventare in tutto e per tutto un nuovo concorrente di Hearthstone, attuale dominatore del genere dei giochi di carte virtuali: l’uscita potrebbe avvenire già nel 2016, secondo una vecchia indicazione in merito proveniente da CD Projekt e riportata alla memoria in queste ore da Polygon.

Staremo a vedere.

Video:Minecraft Dungeons: trailer in cinematica dal Minecon 2019