Call of Duty 4 patchato per la terza volta su PC

La versione PC di Call fo Duty 4 può da qualche ora essere aggiornata alla versione 1.3 grazie all’apposita patch rilasciata da Infinity Ward. Fra i bug corretti troviamo una gittata più errata del fucile da cecchino, dei malfunzionamenti nella chat per il multiplayer e diversi problemi minori. Il file ha dimensioni di 14MB. Call



La versione PC di Call fo Duty 4 può da qualche ora essere aggiornata alla versione 1.3 grazie all’apposita patch rilasciata da Infinity Ward.

Fra i bug corretti troviamo una gittata più errata del fucile da cecchino, dei malfunzionamenti nella chat per il multiplayer e diversi problemi minori. Il file ha dimensioni di 14MB.
Call of Duty 4, di cui Gamesblog pubblicherà a giorni la recensione completa, è disponibile anche su Xbox 360 e PlayStation 3.

Scarica da Gamer’s Hell

Ti potrebbe interessare
NPD: niente più dati sulle vendite mensili delle console
Classifiche Curiosità

NPD: niente più dati sulle vendite mensili delle console

Vecchia e sana console war addio, o almeno addio a una delle fonti classiche principali di discussione da fanboy: i dati di NPD riguardanti il mercato americano, almeno così come li conoscevamo finora. Il gruppo americano ha infatti annunciato di aver intenzione di non fornire più dati riguardanti le vendite hardware, rimandandoli direttamente ai produttori.Il