PAC-MAN 256 sbarca su PC e console: ecco il nuovo trailer

Il nuovo titolo sarà disponibile dal 21 giugno 2016 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Ecco le prime immagini.

Guarda la galleria: PAC-MAN 256 sbarca su PC e console Pac-Man 256 arriverà in estate su smartphone e tablet

PAC-MAN 256, il curioso titolo di Bandai Namco Entertainment Europe uscito la scorsa estate per smartphone e tablet, si prepara a sbarcare su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 21 giugno prossimo, esclusivamente in versione digitale.

Il titolo, ispirato al famoso glitch di Pac Man che ha di fatto reso il 256esimo l’ultimo livello del gioco originale, arriverà con qualche novità rispetto alla versione già disponibile per mobile, a cominciare dalla possibilità di condividere via social le nostre prodezze, i 10 temi sbloccati e la funzionalità che ci permetterà di giocare fino a un massimo di 4 persone in modalità multigiocatore cooperativo locale.

Seon Rozenblum, direttore di 3 Sprockets, ha precisato:

Ci siamo davvero divertiti a lavorare alla versione di PAC-MAN 256 insieme a BANDAI NAMCO Entertainment e Hipster Whale e avere la possibilità di pubblicarlo per le nuove generazioni di console e PC è la ciliegina sulla torta! Non vediamo l’ora di scoprire quanto si divertiranno i giocatori da casa.

Gli ha fatto eco Benjamin Prénom, project manager presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe:

Volevamo che chiunque potesse divertirsi con PAC-MAN 256, quindi renderlo disponibile per PS4, Xbox One e PC è stata una decisione logica. La nuova modalità multigiocatore locale, esclusiva per la versione console/PC, lo rende ancora più accessibile: preparatevi per il massimo del divertimento, fino a 4 giocatori contemporaneamente!

PAC-MAN 256 per PC e console sarà in vendita a partire dal 21 giugno prossimo al prezzo suggerito di 4,99 euro.

Ti potrebbe interessare
MTV investe ancora sui videogiochi
Brevi Varie

MTV investe ancora sui videogiochi

MTV decide di puntare forte sui videogiochi, e lo fa investendo più di 500 milioni di dollari nell’arco dei prossimi due anni. Dopo aver comprato GameTrailers e Harmonix, il colosso americano sembra quindi voler fare sempre più sul serio. Ancora non si sa con precisione in quali progetti andranno a finire tutti questi soldi, ma

Gran Turismo 5: danni a scoppio ritardato?
Guida Ps3

Gran Turismo 5: danni a scoppio ritardato?

Il creatore della serie Gran Turismo Kazunori Yamauchi di Polyphony Digital parla alla rivista americana Car and Driver della sua ultima creatura Gran Turismo 5, titolo atteso da milioni di fan in tutto il mondo. Da quanto detto, sembra che i danni delle vetture, la cui assenza è finora stata criticata puntualmente, richiedano molto tempo