Le mille domande su PlayStation Eye

Con l’arrivo nei negozi di PlayStation Eye, Sony ha pensato di dedicare alla periferica un sito ufficiale con relativa F.A.Q. per dare la possibilità ai clienti di trovar velocemente le risposte per le domande più frequenti. Ne riportiamo alcune, ricordando che all’interno della confezione di PlayStation Eye è compreso EyeCreate, un sofwtare di editing video che può anche essere scaricato dal PlayStation Network (al momento solo da quello americano).

D: Che giochi sono compatibili con PlayStation Eye?
R: Attualmente solo The Eye of Judgement (di cui Gamesblog ha già parlato ampiamente, in attesa della vera e propria recensione), ma ci saranno anche diversi giochi e screen saver interattivi rilasciati sul PlayStation Network durante i prossimi mesi, come ad esempio Aquatopia, Operation: Creature Feature e Trials of Topoq. Naturalmente in seguito PlayStation Eye potrebbe essere sfruttata anche da numerosi giochi retail.

D: Posso usare PlayStation Eye sul mio PC?
R: No, PlayStation Eye funziona solo con PlayStation 3.

D: E’ possibile chattare con dei PC che utilizzano webcam attraverso PlayStation 3 e PlayStation Eye?
R: Dato che PlayStation Network è un sistema dedicato, è possibile chattare solo con altri utenti PlayStation 3 utilizzando PlayStation Eye.

Per altre domande consultate il sito ufficiale (attualmente solo in inglese).

[via Blog ufficiale PlayStation]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti