Uncharted 2: Among Thieves - dettagli su beta, demo e supporto a Twitter


Come abbiamo annunciato alcuni giorni fa, Naughty Dog rilascerà a giorni una nuova beta multigiocatore di Uncharted 2: Among Thieves.

Oggi arrivano i primi dettagli sulla beta e soprattutto i primi chiarimenti riguardo la vociferata versione dimostrativa. Iniziamo subito dicendo che beta e demo conterranno la stessa build ma mentre la prima sarà usufruibile dal 15 settembre solo da chi ha preordinato il gioco nei negozi aderenti l’iniziativa, la seconda sarà disponibile a tutti gli utenti PlayStation 3 attraverso il Playstation Store dal 29 settembre.

Seguiteci dopo la pausa per scoprire il corposo contenuto che Naughty Dog e Sony hanno riservato per i fan di Nathan Drake.

Date di disponibilità a parte, i giocatori avranno l’opportunità di intraprendere 6 modalità multigiocatore (4 competitive e 2 cooperative) lungo 4 mappe di gioco, ossia Plaza, Village (già presenti nella precedente fase di beta di giugno) e le inedite Temple e Ice Cave. Inoltre saranno disponibili circa un’80% delle principali caratteristiche comprese nel gioco finale, tra le quali: modalità Cinema, personalizzazione delle partite, nuove skin e un sistema di monetarizzazione utile per sbloccare armi, skin e nuove funzionalità (purtroppo però tutti i soldi guadagnati non potranno essere utilizzati nel gioco finale).

Un’altra inaspettata novità riguarda il supporto in-game a Twitter: gli utenti iscritti al social network tanto in voga in questo periodo potranno (previo inserimento dei propri nome utente e password) cinguettare i propri traguardi durante le partite direttamente alla pagina personale di Twitter.

Che dire… niente male per un nuovo assaggio gratuito prima dell’arrivo del gioco finale, non trovate? Ricordiamo che beta e demo saranno disponibili fino all’uscita nei negozi di Uncharted 2: Among Thieves, ossia il 14 ottobre. Di seguito due filmati riguardanti le mappe multigiocatore Plaza e Temple.

via | IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti