Scribblenauts: 22.802 parole utilizzabili!


A breve uscirà per Nintendo DS Scribblenauts, un gioco atteso da tutti per la grande innovazione che porterà a livello tecnologico nel settore. Per la prima volta, infatti, sarà possibile contare su un gameplay dove il gioco riconoscerà le parole scritte dal giocatore stesso, traducendole in oggetti da utilizzare per risolvere enigmi di ogni genere.

Di fronte a una simile novità sono molti a temere che le parole che il gioco sarà in grado di riconoscere, e di conseguenza gli oggetti da utilizzare, saranno veramente poche, ma a quanto pare in tal senso c’è da stare tranquilli.

Su internet, infatti, ha iniziato a girare una lista dei termini presenti nella versione finale del gioco. Volete sapere in che ordine di grandezza ci muoveremo? Potremo contare sulla bellezza di 22.802 vocaboli!!! Ovviamente la notizia deve essere presa con le proverbiali molle, visto che la lista diffusa non è certo un documento ufficiale, ma se si rivelasse attendibile ci troveremmo fra le mani un gioco di una profondità eccezionale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti