Sony ritira altri titoli dal Playstation Store

Alcuni giorni fa vi abbiamo comunicato il problema che Sony ha avuto con il titolo Medievil, scaricabile dal Playstation Store, a causa di un bug che bloccava il gioco al terzo livello e di un possibile problema con Spyro 2. Ebbene dopo il ritiro di Medievil anche Spyro 2 (dopo accertamenti) e Crash Bandicoot hanno

Alcuni giorni fa vi abbiamo comunicato il problema che Sony ha avuto con il titolo Medievil, scaricabile dal Playstation Store, a causa di un bug che bloccava il gioco al terzo livello e di un possibile problema con Spyro 2. Ebbene dopo il ritiro di Medievil anche Spyro 2 (dopo accertamenti) e Crash Bandicoot hanno avuto la stessa sorte. Questo è quanto è stato riportato sul forum di Playstation.com:

“Momentaneamente stiamo studiando i problemi che sono stati segnalati riguardo MediEvil e Spyro 2. Si tratta di una procedura altamente tecnica che richiede un po’ di tempo per essere completata. Stiamo facendo progressi e ci metteremo in contatto entro i prossimi dieci giorni con gli utenti che hanno acquistato i giochi.
Per quanto riguarda Crash Bandicoot la situazione è invece più chiara, e la rimozione dal PlayStation Store è stata solo una precauzione. Pensiamo che il gioco potrà tornare disponibile in breve tempo”

Questo è quanto… speriamo solo che in futuro i prossimi titoli potranno godere di un maggior controllo prima di essere pubblicati sul Playstation Store.

[Via Nextgame]

Ti potrebbe interessare
Prey 2: nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

Prey 2: nuove immagini

Bethesda ha pubblicato due nuove immagini per Prey 2: uno screenshot di gioco e un artwork. Con l’occasione la software house ha specificato che ben presto diffonderà nuove informazioni sul gioco. Nel frattempo non vi rimandiamo ai nostri precedenti articoli. L’uscita di Prey 2 è prevista nel 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Star Wars: The Old Republic tra aprile e dicembre 2011
Data di uscita MMO Pc

Star Wars: The Old Republic tra aprile e dicembre 2011

Star Wars: The Old Republic arriverà tra aprile e dicembre 2011: la notizia arriva da Electronic Arts alla Credit Suisse 2010 Technology Conference, così come riporta Gamasutra. L’intenzione sarebbe quindi quella di pubblicare il gioco nell’anno fiscale 2012 che inizia per l’appunto il 1 aprile 2011. Quanto rivelato da EA potrebbe in realtà rilevarsi un

NASCAR The Game 2011: trailer di debutto
Guida Ps3 Video e Trailer

NASCAR The Game 2011: trailer di debutto

Per i 5 o 6 appassionati di Nascar in Italia segnaliamo il trailer di debutto di NASCAR The Game 2011, ennesima incarnazione di una storica saga passata recentemente nelle mani di Activision. Nel passato i NASCAR sviluppati dalla leggendaria Papyrus erano capitoli estremamente simulativi e molto ben curati: come sarà questa edizione 2011 sviluppata dagli