Again: Eye of Providence torna al TGS 2009

Chi si ricorda di Again: Eye of Providence, titolo presentato durante il Tokyo Game Show dello scorso anno? Ebbene, dopo un lungo periodo di silenzio in cui si erano letteralmente perse le tracce del progetto in questione, ora ci giunge notizia che il titolo targato Cing sarà presente all’imminente TGS 2009.

Per i meno informati ma al tempo stesso curiosi lettori, sappiate che Again: Eye of Providence è un titolo a suo tempo presentato su DS, da considerarsi una sorta di esperimento sulla stessa falsa riga dell’eccezionale Hotel Dusk: Room 215 – riconducibile al genere delle avventure grafiche, con uno stile noir davvero peculiare. Quest’ultimo una delle più piacevoli sorprese sulla piccola console Nintendo, un gioiellino di rara bellezza.

Tornando ad Again, Tecmo ne ha fissato il rilascio in Giappone per il 2009 e pare essere intenzionata a portare il gioco pure in Occidente. Dopo la pausa troverete il trailer diramato a suo tempo, ma chiaramente non fatevi ingannare dal conclusivo “primavera 2009”.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti