Streets of Rage 2, Ecco the Dolphin e Sonic 2 presto su XBLA

Streets of Rage 2, Ecco the Dolphin e Sonic 2, tutti insieme appassionatamente su Xbox Live Arcade per 400 punti Microsoft (meno di 5€) ciascuno. E’ una delle tante gradite novità annunciate all’E3 di Santa Monica, che farà piacere ai numerosi amanti del retrogaming e, perché no, ai più che numerosi fan SEGA. Streets of

Streets of Rage 2, Ecco the Dolphin e Sonic 2, tutti insieme appassionatamente su Xbox Live Arcade per 400 punti Microsoft (meno di 5€) ciascuno. E’ una delle tante gradite novità annunciate all’E3 di Santa Monica, che farà piacere ai numerosi amanti del retrogaming e, perché no, ai più che numerosi fan SEGA. Streets of Rage 2 in particolare è considerato dagli appassionati uno dei migliori picchiaduro a scorrimento della storia.

Rispetto alle versioni già disponibili per Wii, queste riedizioni Xbox 360 vanteranno una grafica migliorata e il multiplayer online. La data di uscita dei tre giochi non è stata ancora svelata, ma alla Microsoft parlano di “futuro prossimo”.

Ti potrebbe interessare
I gadget griffati PSP, tutto per lo chic-geek
Senza categoria

I gadget griffati PSP, tutto per lo chic-geek

Una custodia per Psp in vera pelle da 1000 O magari preferite quella da 300$ griffata Emilio Pucci? Perchè no, magari coordinata con un orologio da 700$ con cinturino in coccodrillo. E ancora bicchieri da vino, apribottiglie, album fotografici e tshirt, tutto rigorosamente con il marchio Sony[…]

Prima Nintendo, poi Microsoft
Varie Xbox 360

Prima Nintendo, poi Microsoft

Dopo la nottata insonne per seguire la conferenza Sony che si è conclusa verso le 4 del mattino (in ritardo di quasi un’ora sul programma), oggi è il turno di Nintendo e Microsoft. Si inizia alle 18:30 con Nintendo per concludere in bellezza (almeno si spera) la serata con lo show di Microsoft alle 20:30.