The Bigs: il grande baseball su Wii

Se vi siete stufati di accumulare fuoricampo alla rudimentale simulazione di baseball di Wiisport sarete felici di sapere che è in arrivo qualcosa di più sostanzioso. The Bigs infatti è un simulatore di baseball con tutti i crismi, le tattiche e le statistiche che questo gioco richiede, compresa la licenza ufficiale della Major League americana.


Se vi siete stufati di accumulare fuoricampo alla rudimentale simulazione di baseball di Wiisport sarete felici di sapere che è in arrivo qualcosa di più sostanzioso.
The Bigs infatti è un simulatore di baseball con tutti i crismi, le tattiche e le statistiche che questo gioco richiede, compresa la licenza ufficiale della Major League americana.
Come in ogni gioco sportivo che si rispetti, anche The Bigs prevederà una modalità carriera in cui impersonerete un debuttante di belle speranze che dovrà farsi largo nella lega professionistica a colpi di mazza, mentre se avrete voglia di un po’ di mini-giochi potrete spaccare le luci di Times Square a forza di home run.
Il gioco è sviluppato dalla Blue Castle Games (qua trovate una loro intervista) e sarà sugli scaffali il mese prossimo per tutte le principali piattaforme, anche ovviamente il massimo del divertimento è previsto per la console di casa Nintendo.

Ti potrebbe interessare
Capcom: nessun altro titolo dedicato a Street Fighter IV
Curiosità IPhone/iPod Touch Pc

Capcom: nessun altro titolo dedicato a Street Fighter IV

Dopo l’anticipazione di Yoshinori Ono su un annuncio importante in dirittura d’arrivo, in molti hanno pensato a una possibile novità riguardante il mondo di Street Fighter, magari legata al quarto capitolo della serie principale.Lo stesso Ono in realtà ha dichiarato ai microfoni di Famitsu di aver completato il proprio lavoro su Street Fighter IV, proprio

DS Lite ancora da record in Inghilterra
Mercato

DS Lite ancora da record in Inghilterra

Questa divertente immagine parla da sola. Nintendo DS continua a sbancare ovunque, anche a distanza di 3 anni e mezzo dalla sua uscita. Questa volta è il turno dell’Inghilterra.Il DS Lite ha infranto il proprio record di vendita per singola settimana in Inghilterra, registrato l’anno scorso. Il sito MCV riporta che la console è stata

Amazon colpisce ancora: Oblivion per PSP in arrivo?
Pc Ps3 RPG

Amazon colpisce ancora: Oblivion per PSP in arrivo?

Dopo la bomba Gears of War 2, Amazon coglie di nuovo alla sorpresa i naviganti riportando all’interno dei titoli prenotabili la versione PSP di Elder Scrolls IV: Oblivion, apprezzatissimo RPG di Bethesda uscito diverso tempo fa per i sistemi da gioco casalinghi.Sul sito del popolare rivenditore viene riportata addirittura anche la data d’uscita del gioco,