Blacksite: Area 51 – il demo

La demo di Blacksite: Area 51 è comparsa nei giorni scorsi sul Marketplace di Xbox 360, ma nella psicosi generale per il rilascio della demo di Forza Motorsport 2 la cosa ci era completamente sfuggita. Il gioco è previsto per il 10 settembre e infondo gli screenshot non sono malvagi. Lo so cosa state pensando:



La demo di Blacksite: Area 51 è comparsa nei giorni scorsi sul Marketplace di Xbox 360, ma nella psicosi generale per il rilascio della demo di Forza Motorsport 2 la cosa ci era completamente sfuggita.

Il gioco è previsto per il 10 settembre e infondo gli screenshot non sono malvagi.
Lo so cosa state pensando: Midway non è certo nota per gli FPS tattici, ma a prescindere si merita un complimento per aver rilasciato un demo a così tanti mesi dall’uscita del gioco. Quindi non fate gli schizzinosi (probabilmente c’è ancora taanto lavoro da fare) e provatelo anche voi.

Ti potrebbe interessare
Katamari: Namco Bandai registra nuovi marchi
Ps3 Xbox 360

Katamari: Namco Bandai registra nuovi marchi

Namco Bandai ha registrato nuovi marchi europei per la serie Katamari: si tratta di Katamari Amore e Katamari Amore Rolling Whopper. Non c’è che dire: nomi con un tasso di bizzarria all’altezza della saga Katamari. L’ultimo Katamari uscito è stato Katamari Forever, che nel 2009 è stato pubblicato su PS3. Nulla si sa di questi

Duke Nukem 3D su XBLA da domani
Brevi First Person Shooter Xbox 360

Duke Nukem 3D su XBLA da domani

Hail to the king baby: domani Duke Nukem 3D debutterà ufficialmente su Xbox Live Arcade, con un costo di 800 punti Microsoft. Uscito originariamente nel 1996 su personal computer, il leggendario sparatutto in soggettiva di 3D Realms è una vera e propria pietra miliare del genere, anche grazie al suo protagonista sboccato, rude e carismatico,

Anche Super Contra domani su XBLA
Action Brevi Xbox 360

Anche Super Contra domani su XBLA

Wing Commander Arena non sarà l’unico gioco ad arrivare su Xbox Live Arcade nella giornata di domani: a fargli compagnia arriva Super Contra, un grande successo Konami risalente all’anno di grazia 1988 che si aggiunge al già disponibile Contra. Super Contra offrirà single player, multiplayer a due giocatori in cooperativa (sia locale che Xbox Live)