A Sony non piacciono le capre decapitate

Alla presentazione stampa in terra greca di God of War 2 ha fatto la sua comparsa un ospite inaspettato: una capra decapitata. Appena le foto dell’animale mutilato sono state pubblicate dalla rivista Official Playstation Magazine, le ciritche sono subito piovute numerose, tanto da portare Sony ad aprire un”inchiesta interna per chiarire l’accaduto e sapere chi


Alla presentazione stampa in terra greca di God of War 2 ha fatto la sua comparsa un ospite inaspettato: una capra decapitata. Appena le foto dell’animale mutilato sono state pubblicate dalla rivista Official Playstation Magazine, le ciritche sono subito piovute numerose, tanto da portare Sony ad aprire un”inchiesta interna per chiarire l’accaduto e sapere chi è il responsabile.

“Ci è stato fatto notare come durante il lancio di God of War 2 avvenuto ad Atene, un elemento dell’evento fosse di natura inappropriata», ha dichiarato un portavoce Sony.
«Stiamo facendo un’inchiesta interna per imparare dai nostri errori e assicurarci che una cosa del genere non accada mai più».

Secondo un giornalista di The Mail on Sunday, gli organizzatori avrebbero addirittura invitato i presenti a mangiare le interiora dell’animale, strappandole direttamente dal suo stomaco ancora caldo.
«Categorigamente falso – ha dichiarato Sony – poiché i presenti siano stati invitati a mangiare delle semplici e famose specialità greche, indicate goliardicamente come interiora dell’animale per mantenere l’aspetto teatrale dell’evento. I giornalisti che hanno scritto queste cose non erano neppure presenti all’evento».
E infine ha concluso: «Sony Computer Entertainment Europe non perdona in nessun caso maltrattamenti o crudeltà verso gli animali».

Probabilmente non c’è stato nessun maltrattamento, ma una profonda mancanza di buon gusto, magari sì.

Ti potrebbe interessare
[E3 2010] Fable III: finalmente il trailer di gioco
Action Pc Video e Trailer

[E3 2010] Fable III: finalmente il trailer di gioco

L’ultima volta vi segnalammo un simpatico video di Fable III, riportante alcune sequenze di gioco. Nei panni di un personaggio che sfoggiava un look piuttosto particolare, abbiamo avuto modo di vedere in azione il nuovo titolo di Molyneux, scorrazzando per la nuova Albion. Adesso tocca al trailer vero e proprio del gioco, molto più serioso,

Gears of War: dettagli su Annex
First Person Shooter Online Xbox 360

Gears of War: dettagli su Annex

Gli sviluppatori di GoW hanno lasciato trapelare alcuni dettagli sulla la modalità online contenuta nell’aggiornamento (gratuito) del 9 Aprile che, come vi avevamo preannunciato, si chiamerà Annex. L’obbiettivo di questa modalità è conquistare e difendere determinati edifici per accumulare punti sufficienti a vincere il round, qualcosa di molto simile ad Arathi Basin su WoW, se

Prey – Demo il 22 giugno.
Demo First Person Shooter Pc

Prey – Demo il 22 giugno.

E stato annunciato direttamente sul sito della 3D Realms l’uscita della versione demo di questo FPS. Presentato nel 1996 assieme all’arcifamoso (e arcivaporizzato) Duke Nukem Forever, Prey ha rischiato anch’esso di diventare Vaporware. Fortunatamente cosi non è stato e la 3DRealms dallo scorso anno ha pubblicato sul proprio sito un periodico aggiornamento (settimanale!) sullo sviluppo