John Woo ufficializza il film basato su Stranglehold


John Woo, regista cinese di fama mondiale, ha ufficialmente annunciato che dirigerà un adattamento cinematografico del videogioco Stranglehold. Ciò non è certo una sorpresa, perché il Stranglehold, da lui stesso sceneggiato, è stato ideato come una sorta di sequel in versione poligonale della pellicola "Hard Boiled", appartenente a quel genere poliziesco d'azione ricco di sparatorie improbabili di cui Woo è un maestro.

Stranglehold era uscito più di due anni fa su PC, PS3 e X360 raggranellando soddisfacenti risultati di vendita e recensioni moderatamente positive. Noi di Gamesblog l'avevamo trovato abbastanza divertente e completamente fuori di testa, anche se sul lungo periodo salivano in cattedra una certa ripetitività e alcune fasi troppo impegnative. WET, uscito nei negozi qualche settimana fa, è il titolo che più si avvicina alle meccaniche di Stranglehold pur risultando più piatto e noioso.

Il protagonista del film sarà ancora una volta l'attore Chow Yun-Fat, che ha interpretato l'ispettore Tequila sia su Hard Boiled che sul gioco Stranglehold. Dopo la pausa vi riproponiamo due filmati.

Video in alta risoluzione

Video in alta risoluzione

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: