L.A. Noire non è più esclusiva PS3 e non uscirà su PC


L.A. Noire non è più esclusiva PlayStation 3. Questa “notizia-non-notizia” proveniente da Game Informer suggella con l’ufficialità alcune voci che si rincorrevano ormai da mesi. La vera notizia è che il gioco arriverà su PS3 e X360, ma al contrario di quanto si era sempre pensato non farà la sua apparizione su PC.

L.A. Noire, ci scuserete il gioco di parole, è un gioco veramente oscuro. Gli sviluppatori Team Bondi hanno sempre centellinato informazioni e fornito alla stampa meno materiale possibile, tanto che si era arrivati a pensare a una cancellazione.

Ricordiamo che L.A. Noire, in fase di sviluppo già da anni, è un gioco d’azione sulla falsariga di Grand Theft Auto ma con le atmosfere tipiche dei film noir e una forte componente investigativa. Tempo fa era stato definito dai suoi stessi creatori come “il gioco più costoso della storia”.

Come vi abbiamo raccontato di recente, questa coltre di mistero è però destinata a dissiparsi presto: L.A. Noire sarà infatti il protagonista di un ricco speciale di dieci pagine su Game Informer di marzo. Aspettiamo con ansia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti