The Escapists: The Walking Dead arriverà su PlayStation 4

Lo spin-off del fortunato “simulatore di evasione” degli studi Mouldy Toof arriverà su PlayStation 4 il 16 febbraio 2016.

Guarda la galleria: The Escapists: The Walking Dead per PlayStation 4 The Escapists: immagini e video di lancio delle versioni PC e Xbox One

The Escapists: The Walking Dead si prepara a fare il suo arrivo anche sulla console di ultima generazione di casa Sony, pronto a conquistare nuovi giocatori a pochi mesi di distanza dal suo approdo su Xbox One e Steam – dove ha ottenuto un punteggio di 6/10.

Ad annunciare lo sbarco su PlayStation 4 sono stati i ragazzi di Team17, che distribuisce il titolo sviluppato da Mouldy Toof Studios. Con l’occasione è stata annunciata anche la data di uscita: 16 febbraio 2016, due giorni dopo la ripresa negli Stati Uniti della sesta stagione della serie televisiva di AMC.

The Escapists: The Walking Dead unirà le caratteristiche principali del fortunato simulatore di evasione all’ambientazione e ai personaggi di The Walking Dead. I giocatori cominceranno l’avventura vestendo i panni di Rick Grimes all’inizio della storia che tutti conosciamo – il suo risveglio in ospedale – e proseguirà lungo tutto l’arco narrativo fino al numero 83 del fumetto di Robert Kirkman.

Inutile dire, quindi, che ritroveremo tutti i personaggi amati e odiati nel corso di questi anni, da Carl e Lori, passando per Glenn, Hershel, Maggie, Dale, Tyreese, senza dimenticare Michonne, Abraham e Gabriel.

Ti potrebbe interessare
Panasonic annuncia Jungle, nuova console portatile vocata all’online
MMO Online

Panasonic annuncia Jungle, nuova console portatile vocata all’online

Dopo il bruciante fallimento epocale con il 3DO, Panasonic ci riprova: Jungle sarà una console portatile prettamente dedicata a MMORPG e giochi online in generale. Jungle si presenta come una sorta di mini-PC: tastiera QWERTY, touchpad, pad digitale, tasti dorsali, Wi-Fi, porta HDMI e porta USB. Secondo voci non confermate avrà un display incredibilmente definito

PlayTV 2 in fase di sviluppo
Hardware Ps3

PlayTV 2 in fase di sviluppo

Mark Green di Studio Cambridge ha rivelato tramite un’intervista rilasciata a Spong che PlayTV 2 è attualmente in fase di sviluppo. «Abbiamo annunciato un po’ di tempo fa TV Superstars per Move. Stiamo ancora lavorando su Play TV e Play TV 2» Il primo PlayTV, commercializzato in Italia lo scorso settembre, permette di trasformare PlayStation

Miyamoto: Nintendo e’ al lavoro su un nuovo hardware
Brevi Curiosità Hardware

Miyamoto: Nintendo e’ al lavoro su un nuovo hardware

Secondo quanto riportato da Andriasang, Shigeru Miyamoto avrebbe confermato durante il 13th Annual Japan Media Arts Festival che attualmente Nintendo e’ al lavoro su un nuovo hardware. Ovviamente tale dichiarazione non offre ulteriori indizi ma apre le porte alle diverse speculazioni che circolano in rete da diverso tempo. Cosa dovremo aspettarci da Nintendo questa volta?