Rockstar Games a lavoro su Wii e DS

A quanto pare in Rockstar Games non intendono assolutamente sedersi sugli allori, nonostante l’ottimo successo già riscosso dal loro Red Dead Redemption. Sembra infatti che la compagnia sia in cerca di personale in vista di progetti su Wii e DS. Nello specifico, le figure richieste sono un physics programmer per un gioco su PS3, Xbox 360 e Wii, ed un junior physics programmer per un titolo previsto per tutte le console elencate più DS, PSP e telefonini.

Cos’abbiano in mente di preciso non è ancora dato saperlo, giacché si tratta di una fase in cui si vanno reclutando persone da inserire nel team di sviluppo. Tuttavia è interessante la menzione di tale notizia proprio in virtù del fatto che Rockstar torni sulle due console Nintendo, nonostante non si tratti di una novità assoluta.

Su Wii sono usciti Manhunt 2, la riedizione di Bully e Table Tennis, anche se si tratterà del primo impegno diretto da parte di Rockstar North sulla console casalinga di Kyoto. Per quanto concerne il DS, beh, come esimerci dal segnalare il superbo GTA: Chinatown Wars, il cui sviluppo fu condotto dalla sezione di Leeds? Speriamo di potervi ragguagliare sulla situazione quanto prima.

via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti