[E3 2010] Kane & Lynch 2: Dog Days - nuovo trailer


Quei bravi ragazzi di Kane e Lynch tornano a giocare a nascondino con le guardie di Shanghai in un nuovo filmato di gioco di Dog Days, il secondo capitolo della saga in sviluppo presso gli studi danesi di IO Interactive per conto di Eidos.

Situato cronologicamente a pochi mesi di distanza dal predecessore, Dog Days sposterà l’azione nella megalopoli cinese e ci permetterà di intraprendere questo nuovo, folle viaggio criminale impersonando sia Kane (nella campagna in singolo) che Lynch (attraverso la cooperativa online): dal punto di vista prettamente videoludico, invece, la novità principale è rappresentata dalla cancellazione della componente strategica del capitolo primigenio, in favore di un approccio di gioco maggiormente adrenalinico ed improntato all’azione violenta e cruda (data la precaria salute psichica dei due soggetti in questione).

Kane & Lynch 2: Dog Days uscirà il 27 agosto sull’ormai assodato trittico di piattaforme PC-PS3-X360. Il filmato di gioco dell’E3 2010, come di consueto subito dopo il salto.

Kane & Lynch 2: Dog Days

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti