Total War: Rome II - uno screenshot "panoramico"

Lo strategico Total War: Rome II si mostra in alcune immagini panoramiche ad altissima risoluzione

I Creative Assembly hanno pubblicato sul wiki ufficiale di Total War: Rome II una gustosissima immagine panoramica ad altissima risoluzione (30000x6116 pixel!).

L'immagine in questione si ricollega al video di Annibale pubblicato poche ore fa, visto che ha come ambientazione le Alpi, e l'esercito dei barbari impegnati nella conquista delle terre nostrane. Dalla mega-immagine possiamo vedere l'architettura e gli insediamenti dei barbari, che differiscono in modo significativo da quelle delle culture orientali o greco-romane. E ci mancherebbe! Sono barbari, dopo tutto.

Potete ammirare l'immagine al link:
https://wiki.totalwar.com/w/Alps_Panoramic

I Creative Assembly specificano che la figura centrale è una "Warmaiden" celtica degli Elvezim un particolare tipo di unità che, fra le altre cose, è capace di ridurre le abilità combattive dei nemici e controllare la psicologia delle masse (aizzando schiavi contro i padroni nemici, ad esempio).

Ricordiamo che stiamo parlando di uno strategico facente parte di un filone estremamente apprezzato dai giocatori PC. Il primo Total War: Rome, uscito nel 2004, è considerato dagli appassionati uno dei migliori capitoli della serie "Total War".

Total War: ROME II uscirà il 3 settembre solo su PC.

  • shares
  • Mail