KillZone 3: nuovo trailer con sequenze di gioco

Dopo il teaser trailer mostratoci qualche giorno fa, Guerrilla Games esce finalmente allo scoperto con il proprio KillZone 3. Stavolta, dopo la consueta pausa, troverete un video riportante svariate sequenze di gioco, grazie alle quali ci vengono offerti spunti davvero interessanti. Non vogliamo svelarvi troppo, ma non riusciamo a trattenerci dal menzionare la presenza di


Dopo il teaser trailer mostratoci qualche giorno fa, Guerrilla Games esce finalmente allo scoperto con il proprio KillZone 3. Stavolta, dopo la consueta pausa, troverete un video riportante svariate sequenze di gioco, grazie alle quali ci vengono offerti spunti davvero interessanti.

Non vogliamo svelarvi troppo, ma non riusciamo a trattenerci dal menzionare la presenza di un jet-pack (già emersa poco tempo fa comunque), il cui ricorso ci pare davvero un’ottima implementazione. Per il resto preferiamo che siate voi stessi a farvi un’idea a riguardo.

Dopodomani la manifestazione di Los Angeles avrà finalmente inizio, e chissà che non ci verranno svelate ulteriori novità.

Ti potrebbe interessare
Bright Falls: video di presentazione e dettagli del telefim-prequel di Alan Wake
Action Varie Video e Trailer

Bright Falls: video di presentazione e dettagli del telefim-prequel di Alan Wake

Dimostrando di avere particolarmente a cuore le sorti videoludiche di Alan Wake, Microsoft ha annunciato lo sviluppo di “Bright Falls”, un intrigante progetto cinematografico che, similarmente a quanto fatto da Ubisoft con Assassin’s Creed: Lineage, ci getterà nell’atmosfera della lugubre cittadina dello stato di Washington nel periodo immediatamente precedente alla venuta dell’ormai celebre scrittore di