[E3 2010] Twisted Metal: trailer di debutto

A dispetto di quanto più e più volte affermato, David Jaffe era presente eccome alla manifestazione losangelina! Ed ancora una volta, nonostante le continue smentite, pare che le voci che si susseguivano da tempo fossero del tutto fondate. Il prossimo titolo targato Eat Sleep Play in esclusiva su PlayStation 3 sarà un nuovo Twisted Metal.

Questa nuova incarnazione della serie prevederà delle nuove, esaltanti modalità, tutte fruibili in modalità multiplayer. Twisted Metal Nuke, per esempio, comporterà l’abbattimento di una sorta di robot gigante che fluttua sopra la mappa di gioco. Per farlo dovremo servirci dell’ausilio di alcuni missili, mentre la squadra avversaria farà di tutto per impedircelo.

Ma siamo convinti che le sorprese non finiscano qui. Da quel che abbiamo avuto modo di vedere durante la conferenza Sony, ci aspetta un titolo frenetico e dall’alto tasso di divertimento, orbitante su di un multiplayer che definire azzeccato è dire poco. La scommessa ci sembra assolutamente ponderata. A voi il trailer dopo la pausa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti