Batman: Arkham Knight, disponibili i DLC di novembre. Ecco il trailer e tutti i dettagli

Batman: Arkham Knight si arricchisce di nuovi aggiornamenti: ecco tutto quello che dovete sapere sui DLC di novembre.

Batman: Arkham Knight – svelati i prossimi DLC in uscita

Se avete già messo da parte Batman: Arkham Knight, è giunto il momento di riprenderlo in mano: sono due, infatti, i DLC di novembre che ci porteranno nuovamente a Gotham per vestire i panni di Catwoman e Robin, pronti per due nuove avventure già disponibili per gli utenti che hanno acquistato il Season Pass.

In Catwoman’s Revenge, “La vendetta di Catwoman” per noi italiani, saremo chiamati a vestire i panni di Selina Kyle in un livello ambientato dopo gli eventi di Arkham Knight e a metterci sulle tracce dell’Enigmista per avere finalmente, come dice il titolo, la nostra vendetta. Il pacchetto, in vendita separatamente al prezzo di 1,99 euro, include anche 2 mappe sfida RA.

Flip Of A Coin, Testa o croce in Italia, dovremo fermare Due Facce nei panni di Robin dopo che avremo scoperto la sua operazione di riciclaggio di denaro. Anche questo pacchetto, acquistabile singolarmente al prezzo di 1,99 euro, include 2 mappe sfida RA.

E, sempre oggi, sono stati rilasciati altri due pacchetti aggiuntivi. Il nuovo pacchetto di circuiti WayneTech ci metterà alla prova a bordo della Batmobile in due circuiti all’avanguardia, mentre il Pacchetto sfida combattente del crimine n. 4 ci darà varie mappe predatore e sfida per Batman, Nightwing, Robin, Catwoman e Azrael. Anche questi due pacchetti sono in vendita singolarmente a 1,99 euro ciascuno.

Per avere un assaggio di queste novità prima dell’acquisto vi suggeriamo di dare un’occhiata al trailer che vedete in apertura, che vi mostra brevemente tutti gli aggiornamenti di questo mese per Batman: Arkham Knight.

Ti potrebbe interessare
Modern Warfare 2: la modalità singola in 60 secondi
First Person Shooter Pc Ps3

Modern Warfare 2: la modalità singola in 60 secondi

Perché giocarsi la modalità singola di Modern Warfare 2 quando c’è la possibilità di guardarsela tutta in un video della durata di poco più di un minuto?È la domanda che deve essersi fatto il realizzatore dl filmato che potete trovare dopo la pausa, nel quale per l’appunto la campagna offline dello sparatutto in prima persona

Pro Evolution Soccer 2010: prima immagine di gioco ufficiale
Pc Ps3 Screenshot

Pro Evolution Soccer 2010: prima immagine di gioco ufficiale

Quella che vedete è la prima immagine di gioco (non CGI) rilasciata per Pro Evolution Soccer 2010, confermata ufficialmente sia da Konami che dal distributore italiano Halifax.Il livello di dettaglio raggiunto dagli sviluppatori giapponesi è senza dubbio nettamente superiore a quello visto nell’attuale Pro Evolution Soccer 2009, e se il buongiorno si vede dal mattino

[Quake-con 08] Wolfenstein ritorna in un video
Senza categoria

[Quake-con 08] Wolfenstein ritorna in un video

Dopo il video di debutto presentato alcune settimane fa all’E3, id Software e Raven Software tornano a proporre la versione estesa del primo filmato di Wolfenstein direttamente dal Quake-con 08. Ricordiamo che il nuovo Wolfenstein è atteso per PlayStation 3, Xbox 360 e PC in una data non[…]